Il magazine AmoreTerra è il luogo dove puoi condividere il tuo pensiero in merito ad alimentazione, benessere e star bene.

Il Magazine AmoreTerra è un progetto gratuito, autogestito ed esente da qualsiasi forma di pubblicità esterna.

Tutti gli articoli presenti nel magazine sono stati espressamente offerti per la pubblicazione dagli autori in forma collaborativa e di condivisione della filosofia AmoreTerra.

Vuoi scrivere e pubblicare su AmoreTerra?

Sei un appassionato di scrittura o un professionista in ambito alimentazione, salute e benessere? Sei un cuoco che vuol far conoscere le sue ricette? AmoreTerra ti darà uno spazio dedicato nel suo magazine e condividerà con tutta la sua community i tuoi elaborati.

Come muoversi? È molto semplice, contatta AmoreTerra attraverso l’email info@amoreterra.com, comunicaci su cosa vorresti scrivere, oppure sottoponici direttamente il tuo testo. Ti risponderemo quanto prima per informarti sulla sua eventuale pubblicazione.


Aspetti legati alla pubblicazione di cui è importante tenere conto:


Articolo

Deve essere originale e di proprietà certa dell'autore.

No rivisitazioni o riscrittura di testi esistenti e di proprietà di altri autori.

Richiami a testi di altri autori (in ottica di citazione o approfondimento del tema trattato), devono essere corredati da riferimento bibliografico, link e nome originale dell’autore.


Fotografie

Saranno accettate esclusivamente foto di proprietà dell'autore, viceversa provvederà AmoreTerra stessa a corredare il testo con foto libere da licenze commerciali, common free o da banche dati, questo a tutela dell'autore della foto.


Compensi

Il progetto "magazine" non ha scopo di lucro, il suo scopo è raccontare e divulgare la filosofia AmoreTerra in merito a benessere e star bene, nessun compenso verrà riconosciuto all’autore.


Proprietà

Il testo originario rimane di proprietà dell’autore il quale potrà ritirare la pubblicazione del suo articolo attraverso richiesta scritta indirizzata a info@amoreterra.com.

Il ritiro dalla pubblicazione non garantirà che lo stesso venga immediatamente ritirato e non sia più visibile nel web, questo perchè il contenuto digitale è soggetto a chaching e indicizzazione da parte dei motori di ricerca per alcuni mesi, resta comunque garantita la non visualizzazione del testo all'interno del magazine.


Il progetto AmoreTerra magazine è da considerarsi come luogo dove poter condividere e dare visibilità ai propri scritti attraverso la diffusione indirizzata ai follower di AmoreTerra.

Ogni autore avrà garantita visibilità dei suoi articoli, allo stesso tempo verrà data visibilità anche a tutte le informazioni che vorrà condividere: biografia, riferimenti e collegamenti ai suoi strumenti di condivisione.

Grazie per credere nella nostra filosofia.

Ogni lettore è una persona che sa delle cose in più e che può cambiare il mondo dell'agroalimentare.

AmoreTerra


Acquista BIO online

Biologico italiano, nostra produzione, spedizione gratuita da 49€.

Scopri i prodotti

Il nostro magazine

Ogni lettore può cambiare e migliorare il mondo dell'agroalimentare.

Leggi i nostri articoli

La nostra filiera

Coltivazioni e trasformazioni, dichiarate in etichetta.

Scopri di più

Condividi
v2.0