LA NOSTRA FILIERA D’ECCELLENZA

Ci impegniamo a conoscere tutte le persone che compongono la nostra filiera. Dai terreni alla lavorazione alle confezioni, vogliamo verificare ogni passaggio.

Abbiamo impiegato più di tre anni per selezionare le aziende agricole che producono grani antichi e altre materie prime per la nostra linea, rispettando gli standard di qualità che vogliamo garantire su ogni prodotto.
Abbiamo scelto con cura alcuni piccoli laboratori di trasformazione che conservassero ancora una forte impronta artigianale, come le macine a pietra, le lavorazioni a bassa temperatura o la trafilatura al bronzo della pasta.
Svolgiamo analisi e controlli per verificare che i nostri standard siano costantemente rispettati.
Siamo stati attenti a conservare la massima qualità delle materie prime e del prodotto nelle fasi di stoccaggio e confezionamento.

Lavoriamo ogni giorno per potervi offrire una Filiera chiusa e controllata.

Abbiamo impiegato anni a selezionare i nostri coltivatori di fiducia: oggi abbiamo un gruppo di aziende biologiche che producono le materie prime per noi.

Acquistiamo le materie prime direttamente dai produttori e le conserviamo in luoghi appositi per evitare le contaminazioni con i prodotti non biologici.

Abbiamo selezionato alcuni piccoli laboratori italiani che trasformano per noi le materie prime con lavorazioni esclusivamente artigianali.

Ad ogni passaggio svolgiamo analisi e controlli per verificare che la qualità dei prodotti rispetti sempre i nostri standard d’eccellenza.

Ad ogni passaggio svolgiamo analisi e controlli per verificare che la qualità dei prodotti rispetti sempre i nostri standard d’eccellenza.