Abbiategusto

Il Panificio Moia partecipa ad Abbiategusto 2017 con i prodotti AmoreTerra

Il Panificio Moia, bottega di eccellenza di Abbiategrasso, parteciperà con i prodotti AmoreTerra ad Abbiategusto 2017, dal 24 al 26 novembre, presentando l’iniziativa “Natale in Tavola”. Sabato 25 novembre, nel pomeriggio, presenterà la linea AmoreTerra insieme ai suoi famosi panettoni artigianali, al pandolce, novità natalizia di quest’anno, e ad un nuovo tipo di pane realizzato con farina Tritordeum. In degustazione ci saranno olive, taralli, composte di frutta e birre artigianali della linea AmoreTerra.

 

Per noi è un grande piacere e un onore essere amici e partner di lunga data con il Panificio Moia. I titolari Loris Moia e Isabella Bonci sono persone eccezionali, da sempre attente ad abbinare il gusto straordinario dei loro prodotti da forno con l’attenzione alla salute. Attiva dal 2006, questa bottega si è orientata da subito verso elevati standard qualitativi, risultato del connubio tra eccellenza delle materie prime e processi produttivi rigorosi. Queste caratteristiche, terreno comune tra il Panificio Moia e AmoreTerra, hanno fatto sì che diventassimo partner già nel 2013.

 

La 18ª edizione della rassegna enogastronomica Abbiategusto si terrà nel quartiere espositivo di via Ticino e, più in generale, in tutta la città e nel circondario con una grande quantità di appuntamenti e di iniziative. Per maggiori informazioni si può consultare il programma ufficiale.