IMG_5119

AmoreTerra partecipa a Sana, a Bologna dal 7 al 10 settembre

AmoreTerra sarà presente alla trentesima edizione di Sana, la fiera del biologico più grande d’Italia, dal 7 al 10 settembre a Bologna Fiere. Ci trovate nel padiglione 21 stand B24 con tutte le novità che lanceremo nel 2019: dal design completamente rivisto dell’intera linea di prodotti, frutto di un lavoro di ricerca di oltre un anno, fino alla nuova linea di pasta e prodotti da forno a base di Farina Luce.

SANA18_mappa_padiglioni-esec (1)

Organizzato da BolognaFiere – in collaborazione con FederBio e con il patrocinio dei Ministeri dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali – Sana è l’appuntamento annuale di riferimento per il mondo del biologico che offre una piattaforma per il business e il networking professionale, uno spazio per l’approfondimento e la crescita del settore, un evento ricco di iniziative e votato alle novità.

Tra le novità della 30a edizione, Sana presenta un layout aggiornato e articolato su 7 padiglioni, tutti al piano terra e collegati tra loro da 2 ingressi aperti al pubblico: Ovest Costituzione e Ingresso Nord, adiacente al parcheggio multipiano.

Salgono a 4 i padiglioni dedicati all’Alimentazione biologica: saranno i padiglioni 21 e 22 e 31 e 32 a ospitare le sempre più numerose aziende che espongono prodotti biologici certificati.

Ad arricchire l’edizione numero 30 di Sana il nutrito calendario di iniziative che farà da corollario all’appuntamento fieristico: Sana Novità, la mostra dedicata alle più recenti proposte della produzione biologica e naturale italiana portate in Fiera dagli espositori; i convegni di SANA Academy sugli argomenti di maggiore attualità per i professionisti del settore; l’Osservatorio SANA, con la presentazione degli ultimi dati dal mondo del biologico; gli eventi e gli incontri di SANA City che trasformeranno la città di Bologna, durante Sana, in un microcosmo green.